Smanettoni. Italiani “mammoni” anche nel consumo hard digitale

Smanettoni. Italiani “mammoni” anche nel consumo hard digitale


bocceMilf, mature e “mom”. Implacabile Pornhub. Come ogni anno ecco la classifica dei temi più cercati sul portale di porno gratuito da 87,8 miliardi di video visualizzati all’anno. E per quel che riguarda gli utenti italiani non c’è scampo.

Ancora una volta le parole chiave più cercate in Italia nel 2016 si riferiscono all’area semantica che parte dalle signore mature, possibilmente con esperienza e figli a carico, per finire direttamente tra le braccia e i floridi seni di mammà. Per Pornhub, infatti, la categoria più cercata sul sito è proprio quella delle Milf, l’acronimo che indica appunto la passione sessuale per le signore in età con prole.

Al secondo posto, tanto per sottolineare l’assunto, c’è “mature”, mentre al terzo, quasi per contrasto, la categoria “Teen”. Tra le parole chiave fa capolino, un po’ come per tutte le nazioni, la parola “Italian”; ma al secondo posto senza colpo ferire risbuca Milf e al quarto “Mom”. Insomma, l’ossessione per le donne adulte, rigorosamente mamme, per gli utenti italiani di Pornhub è una costante.
(Davide Turrini, ilfattoquotidiano.it)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>