menu pagliani

Il Paglio prende a braccetto l'amico cronista decantandogli per filo e per segno il menu della prossima cena nel Borgo delle Libertà ad Arceto, con tanto di invito ufficiale a partecipare all'intimo desco insieme a una giornalista di TelePastaTricolore. Il giornalista, però, estrae dal cappotto la bibbia gastronomica del Gambero Rosso, regalatagli da Nitrosi e con dedica di Borsellino (la famosa Agenda Rossa), e senza pensarci due volte la alza e la mostra al commensale pidiellino pronunciando queste parole: "Ti ringrazio, ma come sai preferisco la pizza sormontata da una doppia razione e guarnizione di fresco pomodoro pachino... tipo quella degli Antichi Sallusti". E il Paglio, sconsolato: "Ho capito, ho capito... il Gambero Rosso, l'agendina rossa, la pummarola 'n coppa... Sei un comunista! Comunistaaa!!!"

Il Paglio prende a braccetto l’amico cronista decantandogli per filo e per segno il menu della prossima cena nel Borgo delle Libertà ad Arceto, con tanto di invito ufficiale a partecipare all’intimo desco insieme a una giornalista di TelePastaTricolore. Il giornalista, però, estrae dal cappotto la bibbia gastronomica del Gambero Rosso, regalatagli da Nitrosi e con dedica di Borsellino (la famosa Agenda Rossa), e senza pensarci due volte la alza e la mostra al commensale pidiellino pronunciando queste parole: “Ti ringrazio, ma come sai preferisco la pizza sormontata da una doppia razione e guarnizione di fresco pomodoro pachino… tipo quella degli Antichi Sallusti”. E il Paglio, sconsolato: “Ho capito, ho capito… il Gambero Rosso, l’agendina rossa, la pummarola ‘n coppa… Sei un comunista! Comunistaaa!!!”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>